


















In zona Sant’Andrea, proponiamo in vendita un appartamento posto a un piano intermedio in uno stabile di sei piani con ascensore.
L'immobile è composto da ingresso con salone e un'ampia cucina abitabile caratterizzata da due punti luce che conferiscono grande luminosità agli ambienti. La zona notte comprende due spaziosi vani letto, ideali per nuclei familiari o per chi desidera uno studio o una camera aggiuntiva.
L'appartamento gode di una doppia esposizione che assicura luce naturale durante tutta la giornata. Grazie alla distribuzione interna degli spazi, vi è anche la possibilità di realizzare un ampio open space moderno e funzionale.
Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno di un'area recintata riservata ai residenti.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e ambienti ben distribuiti in una delle zone facilmente raggiungibile.